Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Vacanze ai Caraibi' il prossimo film in programmazione al teatro Italo Argentino

Spettacoli da sabato 9 a lunedì 11 gennaio

redazione
Condividi su:

AGNONE - Tutto pronto al teatro Italo Argentino per il prossimo week-end di cinema, prevista infatti la proiezione della commedia natalizia dal titolo 'Vacanze ai Caraibi' del regista Neri Parenti e di Christian De Sica.

Come sempre gli spettacoli in programma sono previsti per sabato 9 gennaio alle ore 22.00; domenica 10 gennaio alle ore 18.00 e alle ore 21.30 e, infine, lunedì 11 gennaio alle ore 21.30.

IL FILM - Vacanze ai Caraibi, il film di Natale 2015 di Neri Parenti con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Ilaria Spada e Dario Bandiera, è composto da tre episodi. Nel primo episodio: Giorgio (Christian De Sica) scopre che la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio (Massimo Ghini). Giorgio e la moglie (Angela Finocchiaro) sono assolutamente contrari ma quando scoprono che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che il futuro genero è in realtà uno squattrinato. Nel secondo episodio: tra Fausto (Luca Argentero) e Claudia (Ilaria Spada) scoppia un'irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Forse avrebbero fatto meglio a conoscersi più a fondo perché tra loro c'è un'insormontabile incompatibilità. Nel terzo episodio: Cosa può succedere a un technological addict (Dario Bandiera) se naufraga su un'isola deserta col tablet che gli ha sempre regolato la vita e scopre che non c’è campo? (Coming Soon)

 

Condividi su:

Seguici su Facebook