Creed, Nato per combattere: si sale sul ring al Teatro Italo Argentino

L'ultimo film con Rocky Balboa in sala il prossimo week-end

| di redazione
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

AGNONE - Ancora un week end nel segno del cinema al Teatro Italo Argentino con la proiezione dell'ultima pellicola della saga di Rocky Balboa. Il pugile di Philadelfia, interpretato da Silvester Stallone, torna nelle sale cinematografiche con la regia di Ryan Coogler e insieme a Graham McTavish, Michela B. Jordan e Tessa Thompson. Gli spettacoli previsti al Teatro Italo Argentino sono come sempre concetrati nel fine settimana, a partire da sabato 6 febbraio con una proiezione alle ore 22.00; domenica 7 febbraio con doppio spettacolo alle 18.00 e alle 21.30; infine lunedì 8 febbraio con proeizione unica alle ore 21.30.

IL FILM - Adonis Johnson non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c'è modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis va a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e lo sfidante Rocky Balboa. Una volta arrivato in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante l'insistenza nello spiegare al giovane che lui ormai è fuori dal giro da parecchio tempo, Rocky vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo, il fiero rivale che diventò anche l'amico più stretto. (Coming Soon).

redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK