Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Capracotta: arriva la primavera e ripartono i cantieri nel comune altomolisano

Il sindaco Monaco su facebook: 'Fatti concreti, non parole'

redazione
Condividi su:

CAPRACOTTA - Arriva la primavera e con la bella stagione riaprono i cantieri, così come afferma il sindaco Antonio Monaco sul suo profilo facebook. Leggendo il post del primo cittadino si apprende come saranno svolti lavori di efficientamento energetico per un importo di 400mila euro che porteranno ad un risparmio di energia elettrica di circa il 40% per il comune altomolisano.

Non solo, infatti nei prossimi giorni ripartiranno anche i lavori volti all'ammodernamento della viabilità interna cittadina e alla riqualificazione urbanistica finanziati dal progetto 6mila campanili di cui spesso ci siamo occupati in passato.

Inoltre il sindaco Monaco parla anche di un incarico alla CUC - la Centrale Unica di Committenza - per poter appalatare lavori di un importo pari a 70mila euro per poter ristrutturare e riqualificare altre aree comunali per poter dare un nuovo volto al paese; un progetto definito chimerico dallo stesso Monaco che ribadisce quanto impegno, passione e sacrificio sia stato messo in campo dall'amministrazione e dai cittadini.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook