BAGNOLI DEL TRIGNO - "Riattivare immediatamente i servizi dell'agenzia postale del Comune di Bagnoli del Trigno chiusa in questi giorni per sfratto".
E' quanto chiede il presidente della Lega Consumatori Molise, Elide Ramundo a Poste Italiane all'indomani della notizia data in anteprima dal quotidiano Nuovo Molise e ripresa da queste colonne.
"Si tratta di un fatto di notevole gravità - afferma Elide Ramundo - ®per il venir meno, per un periodo di tempo non ancora determinato, di importanti servizi per la cittadinanza bagnolese. Ciò considerato la Lega Consumatori Molise, oltre a fare appello alla direzione Provinciale di Poste Italiane affinché si adoperi per riattivare immediatamente i propri servizi, promuoverà una class-action al fine di ottenere un ristoro per tutti i cittadini di Bagnoli per i disagi dagli stessi sopportati a causa della temporanea chiusura dell'agenzia, organizzando all'uopo una assemblea con la popolazione residente a Bagnoli - conclude - invitando tutti i cittadini dello stesso a rivolgersi alla Lega Consumatori Molise".

