"Ad Agnone tornei di corsa senza pensarci neppure mezza volta". Parole di Salvatore Del Giudice (’86), centrocampista partenopeo, già in forza ai granata due anni fa. In vacanza per un breve periodo nel centro altomolisano, Del Giudice strizza l’occhio alla dirigenza del presidente Masciotra. "E’ una società molto seria che può contare su una piazza molto calda e competente, ripeto: se dipendesse esclusivamente da me tornerei volentieri". Lancia messaggi d’amore Sasà Del Giudice che quest’anno dopo aver iniziato a Nola (Ecc. campana), nel mese di dicembre si è trasferito in Calabria dove ha indossato la casacca del Praia (Ecc. calabrese). Giocatore versatile, visto che due anni fa, Del Giudice oltre a giocare sulla mediana ha fatto anche l’esterno di sinistra basso con buoni risultati, un suo eventuale ritorno in Molise potrebbe dipendere dalla riconferma sulla panchina dell’Olympia di Massimo Agovino. "Con il mister ho avuto sempre un rapporto eccezionale ma non penso possa dipendere solo ed esclusivamente da lui. L’ultima parola dipenderà molto dalla società ".
Nel frattempo Del Giudice resta alla finestra in attesa di quella chiamata che gli renderebbe l’estate ancor più dolce.
Agovino si opera? – Sull’intervento al ginocchio che il trainer di San Giuseppe Vesuviano dovrà subire, il direttore sportivo Maurizio Sabelli a Nuovo Molise ha detto che una risposta da Roma (dove dovrebbe essere operato) è attesa per la prossima settimana.
Società – Sempre nello stesso periodo la dirigenza convocherà la prima assemblea. I temi da discutere: la chiusura del Bilancio 2009-2010 e i nuovi progetti da pianificare per la prossima stagione.

