Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Agnone-Amministrazione comunale e polisportiva Olympia Agnonese: Incontro a chiarimento, pace fatta

Condividi su:

L'amministrazione comunale di Agnone e la Società Polisportiva Olympia Agnone a seguito di un incontro hanno ritrovato la giusta armonia e la comunanza di intenti per meglio risolvere la questione del rifacimento del manto erboso dello stadio comunale Civitelle e rilasciano una dichiarazione congiunta. Incontro resosi necessario dopo le probabili incomprensioni per talune dichiarazioni rilasciate agli organi di informazione, da entrambi gli attori della vicenda.In una postilla il comunicato invita gli organi di informazione a "  NON calcare  la mano su determinati argomenti, magari con titoli roboanti",in maniera tale da evitare polemiche e lasciare lavorare in silenzio chi di dovere. Certo è che, tramite comunicati stampa, o dichiarazioni televisive, si cerca,si presuppone, la diffusione e la visibilità della notizia e se cosi non fosse, si eviterebbe di utilizzare  strumenti di ampia  e rapida diffusione delle informazioni, compreso il web e i social  e sarebbe un modo saggio per evitare anche titoli roboandi o sgraditi. Nel merito del rifacimento del manto erboso , nulla di nuovo sotto questo cielo come si evince da:

 "L’occasione si è resa utile anche e soprattutto per fare un punto sull’attuale stato delle pratiche di finanziamento per il rifacimento del manto erboso che, ad oggi, giacciono presso l’assessorato regionale al turismo, competente anche per tale pratica."

Di seguito le dichiarazioni

Si è svolto questa mattina presso la sala giunta del Comune di Agnone l’incontro chiarificatore tra l’Amministrazione Comunale ed i vertici della Polisportiva Olympia Agnonese. L’incontro è servito per dirimere le controversie insorte e riportare il discorso  sullo sport e su quanto è necessario per il bene della collettività a seguito delle ultime dichiarazioni emerse sulla stampa.

L’occasione si è resa utile anche e soprattutto per fare un punto sull’attuale stato delle pratiche di finanziamento per il rifacimento del manto erboso che, ad oggi, giacciono presso l’assessorato regionale al turismo, competente anche per tale pratica.

Entrambe le parti hanno riconosciuto il proprio reciproco impegno non solo per tale questione ma anche per tutto quanto di buono si sta facendo in ambito sportivo che, oggi, consente ad una piccola realtà come quella di Agnone di confrontarsi con realtà ben più blasonate abituate a palcoscenici più importanti.

L’invito congiunto che ci si sente di fare è alle diverse testate giornalistiche affinché, anziché calcare  la mano su determinati argomenti, magari con titoli roboanti,  possano evitare di accendere polemiche consentendo di svolgere anche quel lavoro silenzioso che porti al risultato auspicato da tutti.

Detto ciò si confida in una massiccia presenza per domenica prossima a Pesaro per sostenere i colori granata e ringraziare tutta la squadra per l’ottimo lavoro svolto e gli splendidi risultati ottenuti.

 

Polisportiva Olympia Agnonese                                                         Amministrazione Comunale Agnone

Condividi su:

Seguici su Facebook