Giovanni Minicozzi riceve un premio internazionale alla carriera di giornalista e conduttore della popolare e seguita trasmissione televisiva Moby Dick di Telemolise.
Giovanni Minicozzi giornalista di punta, indipendente,sempre alla ricerca della verità su tematiche scottanti e emergenti come la Sanità , corruzione, economia, che non teme potentati di sorta e dalla parte delle fasce di popolazione con scarse tutele, riceve il premio che gli è stato assegnato nell'ambito della seconda edizione della prestigiosa manifestazione internazionale " Milano Windows display nel mondo" che si sta svolgendo a Milano, presso Palazzo Reale
Il giornalista in una breve intervervista ha dichiarato"
"Non credo di meritarlo perche' non faccio niente di eccezionale ma cerco solo di raccontare la verita' . Voglio pero' ringraziare con il cuore gli organizzatori della splendida iniziativa internazionale " Milano Windows display nel mondo" , in particolare il Cav. Giuseppe Marco Pasquarella e la giuria che mi hanno ritenuto all'altezza di ricevere un premio internazionale cosi' importante. Chiedo ancora scusa a tutti loro se non ho potuto ritirare direttamente il premio per poter restare vicino a mia madre.Sono Commosso e vi abbraccio tutti"
Complimenti da Altomolise.net