Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giovani Democratici, eletto il nuovo direttivo. Caterina Cerroni, vice segretaria regionale GD: adesso bisogna spostare la priorità sulle difficoltà dei giovani molisani

Condividi su:

Domenica 25 Giugno 2017, si è riunita, nella sede del Partito Democratico di Campobasso, l’Assemblea regionale dei Giovani Democratici del Molise. Durante i lavori assembleari è stato eletto Daniel Giuseppe Di Niro come membro della Commissione regionale di garanzia. Di Niro è il quarto dei membri della Commissione, composto da altri tre membri eletti dalle Federazioni di Isernia, Campobasso e Termoli. La Federazione di Termoli ha eletto Antonio Domenichelli, Isernia ha eletto Andrea Melaragno mentre Campobasso ha eletto Gianpaolo Berterame.

 Caterina Cerroni, vice segretaria e responsabile Europa nella segreteria nazionale dei dei giovani democratici cosi commenta:

"Ora disponiamo di ogni strumento formale previsto dallo Statuto dei Giovani Democratici per rilanciare le attività anche in Molise. Se i giovani democratici molisani vogliono tornare a coinvolgere e a fare politica, la priorità va spostata dalla composizione degli organi dirigenti e riportata sui temi e le difficoltà dei ragazzi della nostra regione"

Condividi su:

Seguici su Facebook