Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Francesca Carnevale nominata consigliera delegata di Molise Cultura

Redazione
Condividi su:

 

Bibliotecaria all’Unimol, candidata col Pd alle comunali di Campobasso nel 2014: è Francesca Carnevale il consigliere delegato di Molise Cultura.
New entry nel Cda della Fondazione, ha preso il posto dell’amministratore Sandro Arco (e della ex consigliera Mogavero). Una figura, quella del consigliere delegato, introdotta dal nuovo statuto dell’ente successivo a quanto previsto dal collegato alla Finanziaria regionale 2017. 
Con una delibera del 19 luglio la giunta ha ricostituito il Cda. Presidente resta la prof Antonella Presutti, il componente designato dalla Provincia di Campobasso pure è stato confermato (è il dirigente Angelo Fratangelo). Invece di Mariolga Mogavero, capo di gabinetto del governatore Frattura e direttrice del I dipartimento della Regione (che si è dimessa dalla carica), Palazzo Vitale ha poi designato la Carnevale, come componente e consigliere delegato.

La manovra approvata a fine gennaio vieta di erogare gettoni di presenza o premi di risultato «deliberati dopo lo svolgimento dell’attività e di corrispondere trattamento di fine mandato ai componenti dell’organo amministrativo», stabilisce che organi della Fondazione sono il presidente, il consiglio di amministrazione e il revisore dei conti. E fissa al compimento delle modifiche la soppressione della figura del direttore.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook