Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rettifica all'articolo di Giovanni Minicozzi del 9 Agosto 2017

Condividi su:

 

Riceviamo e pubblichiamo a rettifica dell' articolo del 9 Agosto 2017 dal titolo "Sanità,nuovo appalto alla Ditta Romeo(Consip) e spunta la famiglia Schiavone" di Giovanni Minicozzi http://www.altomolise.net/notizie/attualita/14652/sanitanuovo-appalto-alla-ditta-romeoconsip-e-spunta-la-famiglia-schiavone

 

"La Cooperativa Servizi Sanitari Onlus, ha appreso da alcuni organi di stampa locale di un presunto servizio di “canminatori” che la stessa CSS somministrerebbe alla ASREM.

Con la presente si comunica e si chiarisce che la scrivente Cooperativa nulla ha a che fare con tale servizio, né tantomeno con la fornitura alla ASREM di tali professionalità. La CSS di recente ha partecipato ad un bando di gara emesso dalla ASREM per la fornitura di ausiliari, senza tuttavia aggiudìcarselo. Atteso che la notizia, del tutto infondata ed inveritiera, sta creando numerosi problemi e disagi alla Cooperativa CSS che, lo si ribadisce, è del tutto estranea a tale servizio, ammesso che vi sia un servizio di “camminatori”, si pregano gli organi di stampa di voler cortesemente c con sollecitudine prowedere a rettificare la notizia dando alla rettifica il medesimo o superiore rilevo e diffusione dati alla precedente errata notizia.

Ci corre l”obbligo di informavi che in mancanza di una immediata rettifica ci vedremo costretti a tutelare in nostri interessi presso le sedi competenti nei confronti delle testate resesi responsabili della diffusione dalla notizia errata"

CSS Cooperativa Servizi Sanitari Onlus

ll Presidente CdA Dott.ssa Annarita D°Orazío

Condividi su:

Seguici su Facebook