Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Visita all'Italia in Miniatura e a S. Marino, un vero successo.Ottima riuscita del viaggio in Romagna per un nutrito gruppo di turisti Poggesi

| di Tonino Palomba
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Organizzata da Jessica Vitullo e da Eliodoro Mancini, rispettivamente parrucchiera e barista di Poggio Sannita, domenica 29 ottobre una folta rappresentanza della comunità poggese  (52 in tutto fra bambini e adulti) ha dato vita ad una gita turistica che prevedeva la visita al parco dell’Italia in miniatura nei pressi di Rimini, con escursione pomeridiana nella Repubblica di San Marino.

Una giornata lunga e festosa, assecondata dal bel tempo, che ha incontrato l’assoluto gradimento da parte di tutti ed in particolare dei più piccoli che hanno anche avuto la felice occasione per un’indimenticabile lezione di “geografia-guidata” lungo tutta la nostra penisola.

In nottata i partecipanti hanno fatto rientro nel centro alto molisano, concludendo il viaggio con un  sentito ringraziamento agli organizzatori che stanno già lavorando all’idea di un nuovo tour di fine anno che avrà per meta uno dei suggestivi mercatini natalizi, la cui sede per ora rimane una sorpresa.

Tonino Palomba

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK