Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maltempo nell'Isernino,

Condividi su:

Nella nottata e per tutta la giornata odierna intense precipitazioni hanno ingrossato i fiumi tra cui il Volturno e il Carpino che in alcuni punti sono esondati.
In alcune località si sono registrate anche alcune frane o piccoli smottamenti. 

In allegato alcune foto del Volturno in località  Oasi Le Mortine nei pressi dell’impianto idroelettrico “presa del Volturno” nei comuni di Venafro e Capriati al Volturno. 

Sempre in allegato una frana su una viabilità secondaria nei comuni di Roccasicura e Forlì del Sannio, in attesa dell’evoluzione della frana tale strada è stata interdetta temporaneamente.

Nel primo pomeriggio gli invasi che avevano destato preoccupazioni sono tornati nella normalità e pur permanendo lo stato di attenzione non si segnalano situazioni critiche.

Nel corso della giornata numerosi interventi per autovetture fuori strada o elementi pericolanti a causa del vento forte.
Quasi raddoppiato il dispositivo di soccorso dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale che ha interessato tutte le sedi (centrale, Agnone e Volontari di Venafro). 

Condividi su:

Seguici su Facebook