CAMPOBASSO. L’AdC ha il suo candidato alle prossime consultazioni regionali nell’Alto Molise. E’ Amedeo Chiantese, esponente del gruppo consiliare “Agnone Rinasce”. La candidatura di Chiantese è un’espressione politica a difesa del territorio, delle specificità delle piccole realtà e in particolare dell’Ospedale cittadino. L’impegno del gruppo “Agnone Rinasce” ben si identifica con l’operato di Mario Pietracupa, che vuole essere il punto di massimo riferimento in materia di politica nazionale e regionale.
Dal canto suo il Vice Segretario Nazionale, Mario Pietracupa, esprime soddisfazione per la scelta fatta e condivisa da tutti i componenti del gruppo “Agnone “Rinasce” e sin d’ora si assume tutti gli impegni che verranno difesi a denti stretti.
L’Alto Molise ha peculiarità e eccellenze che sono un vanto per l’intera regione Molise, e che pertanto non possono essere dissipate con regole meramente numeriche.