Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anno accademico Unimol, l'ospite d'onore sarà il vicepremier Luigi Di Maio

La decisione è stata presa nella riunione odierna del senato accademico. Prolusione affidata al professore di Diritto Commerciale e avvocato Francesco Fimmanò

Condividi su:

Non c'è ancora la data ma solo la notizia: il vicepresidente del consiglio dei Ministri e ministro del Lavoro Luigi Di Maio arriverà in Molise. Sarà l'ospite d'onore della cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico dell'Unimol, che avverrà a Campobasso. La decisione è stata presa durante la riunione del senato accademico avvenuta nel pomeriggio di oggi e resa pubblica sul sito dell'Università cliccando qui. La prolusione della cerimonia sarà affidata a Francesco Fimmanò, professore ordinario di Diritto Commerciale presso il Dipartimento di Economia. 

Data ancora da decidere ma in tempo per permettere al vicepremier, dopo la mattinata all'Università del Molise, di incontrare anche la delegazione di consiglieri regionali e parlamentari del Movimento Cinque Stelle come fatto dalla ministra  Barbara Lezzi nella giornata di lunedì e di visitare i comuni più danneggiati dal sisma del 16 agosto di quest'anno. 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook