Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carcere di Campobasso, domenica mattina la visita dei radicali Molise

Insieme a loro nel penitenziario del capoluogo ci saranno anche i consiglieri Nico Romagnuolo e Filomena Calenda

Condividi su:

Una delegazione di Radicali Molise si recherà domenica 23 dicembre alle ore 11 in visita presso il penitenziario di Campobasso. Ad accompagnare la delegazione radicale saranno i consiglieri regionali Filomena Calenda (Lega) e Nicola Romagnuolo (Forza Italia), che hanno risposto alla richiesta di visitare la struttura lanciata dai radicali a tutti i consiglieri regionali.

La visita ha lo scopo di verificare le condizioni di detenzione e di manifestare attenzione alla situazione dei reclusi e di tutte le persone che operano in una struttura nota per problemi di sovraffollamento.

Al termine della visita, alle ore 12, la delegazione dei Radicali e i consiglieri regionali incontreranno la stampa all'uscita dal carcere per dichiarazioni e interviste.

Condividi su:

Seguici su Facebook