Festa della donna, Soa: aderiamo allo sciopero

| di Sindacato operai autorganizzati
| Categoria: Attualità
STAMPA

Con le donne e gli uomini fianco fianco contro il sistema di sciacallaggio sociale.

Alle mimose e agli eventi ai ristoranti noi scegliamo ancora la protesta e lo sciopero per i diritti fondamentali dell'essere umano , nell'occasione dello sciopero generale internazionale dell'8 Marzo il SOA Sindacato Operai Autorganizzati aderisce alla giornata di protesta integrando le motivazioni che la base chiede realmente . Molti , probabilmente da alcuni partitini cosiddetti istituzionali a altri sindacati che si autodefiniscono da parte delle donne  ricordiamo che prima di schierarsi  solo con le teorie c'è bisogno di pratica e di lotta reale contro il sistema malato che genera leggi razziste discriminatorie e violente , dal mondo del lavoro ai diritti in generali , anche i più elementari  vengono violati quotidianamente .Alle tante donne  che subiscono dalle guerre del profitto sparse in tutto il mondo , in primis il nostro sostegno e vicinanza va  alle madri di Taranto che lottano quotidianamente per  causa dell'inquinamento , malattie , sofferenza , strazio e distruzione delle famiglie ,  spesso vedono anche morire i loro piccoli .

Quindi in partenza diciamo no alle feste intese come onorificenze inutili rivolte a chi di fatto subisce le angherie peggiori , questa schiavitù moderna mascherata di buonismo dai profeti del benessere .

Siamo sempre con le donne ma prima contro il sistema che genera i loro e i nostri mali.Oltre la mimosa c'è di piú!

Venerdì 8 Marzo 2019 Sciopero Generale

Sindacato operai autorganizzati

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK