Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Soa : La Regione Molise aumenta il costo dei servizi alla faccia di operai e studenti

| di Sindacato operai autorganizzati
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La Regione Molise aumenta i costi dei servizi essenziali per la popolazione. L'aumento del 40% dei ticket per il trasporto pubblico è un esempio come si colpiscono i pendolari in primis, studenti e lavoratori che quotidianamente usufruiscono del servizio , basti pensare che per un operaio fiat che parte da Campobasso per Termoli l'aumento dell'abbonamento è stimato circa sulle 20 euro , intanto si tengono care le varie commissioni,  privatizzazioni e opere inutili , sperpero di denaro pubblico ,semplicemente vergognoso!
Invitiamo alla protesta la popolazione molisana e a non continuare ad accettare in silenzio questi atteggiamenti istituzionali sfacciati e di presa in giro allintera collettività e in particolare agli sfruttati e ai più bisognosi.Decidiamo uniti la strada da intraprendere e fermare  questo scempio sociale .

Coordinamento
Sindacato Operai Autorganizzati

Sindacato operai autorganizzati

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK