Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Trivento, il vicesindaco Fabio Sebastiano saluta la cittadinanza

| di Fabio Sebastiano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Aver lavorato insieme è stato un grandissimo privilegio. Grazie per i cinque anni passati insieme, grazie ai colleghi amministratori, alla struttura comunale e a tutti i dipendenti ed un ringraziamento particolare ai cittadini.
E’ stato per me un grandissimo onore ricoprire il ruolo di Vicesindaco ed Assessore del Comune di Trivento e auguro a tutti coloro che saranno eletti, di poter ricoprire al meglio questo ruolo operando sempre per il bene della città e dei cittadini.
Il motto che mi ha sempre animato in questi anni è stato: “Non chiedere al tuo paese cosa può fare per te, ma chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese!”
Wiston Churchill ripeteva spesso: ”Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore: segui quelle.”
Credo che la vera politica sappia catturare il cuore.

 

Fabio Sebastiano

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK