Prima il Molise, Filomena Calenda si dimette dalla carica di vicepresidente

| di Viviana Pizzi
| Categoria: Attualità
STAMPA

La consigliera regionale e presidente della IV commissione consiliare Filomena Calenda irrompe come un fulmine a ciel sereno nel panorama politico regionale. Oggi ha inviato la sua lettera di dimissioni alla presidente della formazione Prima il Molise Aida Romagnuolo, dalla carica di vicepresidente di Prima il Molise. 

Nella lettera inviata a tutti i media molisani sono state addotte ragioni strettamente personali. Contattata a telefono non ha aggiunto nulla di più sulle motivazioni che hanno portato a tale decisione ma sottolinea che per ora il gruppo consiliare della Lega, di cui fanno parte entrambe le consigliere, resta intatto. 

"Auguro buon lavoro - ha dichiarato- a chi continuerà a far parte dell'associazione Prima il Molise". Il rapporto tra le due consigliere è stato travagliato da inizio legislatura che corrisponde ad aprile 2018. In primis la tempesta, poi la quiete quando entrambe avevano chiesto le dimissioni dell'assessore Luigi Mazzuto. 

Viviana Pizzi

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK