CARUNCHIO (CH). Un incontro per approfondire progetti e rinnovare l'adesione al Centro Studi della Montagna Vastese e della Valle del Trigno impegnato nella tutela, valorizzazione e promozione del patrimonio culturale, storico e ambientale di questi territori da troppo tempo "marginalizzati". E' quello che si terrà sabato 28 gennaio alle ore 16:00 in via G. Marconi 15 a Carunchio.
All'incontro - spiega una nota - sono invitati i soci e i cittadini del Medio-Alto Vastese e della Valle del Trigno.
Si tratta- prosegue l'invito - di un'occasione da non perdere per conoscere da vicino le attività in programma e per costruire una rete attiva di collaborazioni tra i paesi e le realtà del territorio.
Principali punti all'ordine del giorno saranno:
- Obiettivi e consuntivo 2011;
- Rinnovo cariche elettive e organizzazione dell'associazione;
- Programma attività 2012-2013.
In merito all'ultimo punto verrà presentato il calendario degli eventi programmati per il 2012: escursioni, progetti editoriali, web marketing, convegni e piani di sviluppo di attività promozionali del territorio vastese, della valle del Trigno e alto molisano.
Partecipare all'incontro è un'importante occasione per avviare azioni concrete per costruire un futuro attento alla qualità della vita e dell'ambiente, nel rispetto delle tradizioni culturali e storiche che caratterizzano i territori di confine tra l'Abruzzo e il Molise.
CONTATTI
Centro Studi per la cultura e l'ambiente della Montagna Vastese e la Valle del Trigno
Ivan Serafini: 338.2329684 - 335.5894694
Gabriele Potente: 388.8455465
email :altovastese@gmail.com
Per approfondimenti visitate il sito : http://www.altovastese.it