Un grazie alla Provincia di Chieti, in particolare al vicepresidente Antonio Tavani, per l’impegno profuso nel piano neve, arriva da Tufillo, piccolo centro del Medio Vastese.
Sicuramente una notizia, visto che proprio il piano neve provinciale ha subito pesanti critiche da parte di molti residenti nei centri più in quota dell'Alto Vastese.
Giunge in redazione una nota a firma di Noè Valentino, che volentieri pubblichiamo.
“All’amministrazione Provinciale di Chieti, in particolare al vice presidente Tavani Antonio, assessore ai lavori pubblici – viabilità – trasporti – grandi opere, ma anche a tutta l’organizzazione, i cui addetti, su tutto il periodo dell’abbondante nevicata, si sono resi disponibili notte e giorno per garantire la viabilità, un sentito grazie. I cittadini oggi, rispetto al passato, non hanno molta fiducia verso le istituzioni e i partiti politici, ma quando la macchina organizzativa ricomincia a funzionare, ai cittadini si accende una luce di speranza e di fiducia. Non c’è bisogno di togliere le Provincie, i Comuni e così via, basta solo riorganizzare i vari enti, renderli più efficienti e, soprattutto, ritornare ad avere fiducia, perché solo così le cose possono tornare a funzionare”.