Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cub e Soa comunicano alla Prefettura lo sciopero di tutte le categorie pubbliche e private per la sanità: servizi essenziali il 16 dicembre

Condividi su:
 
 
La Prefettura di Campobasso informa che le sigle sindacali Confederazione Unitaria di Base, CUB provinciale di Campobasso, e l’Associazione Sindacato Operai Autorganizzati SOA hanno proclamato per il giorno 16 dicembre 2019 uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private della regione Molise, “per il diritto alla salute dei cittadini molisani, per una sanità pubblica che garantisca la vita e il rispetto delle persone, contro i tagli e la chiusura dei servizi e degli ospedali pubblici sul territorio molisano, per la tutela ambientale, contro le fonti inquinanti e nocive per la salute dei cittadini”.
Le sigle sindacali hanno dichiarato che saranno garantiti i servizi minimi essenziali.
 
Le Amministrazioni e le imprese erogatrici di servizi pubblici essenziali cureranno l’informazione all’utenza dei modi e dei tempi di erogazione dei servizi nel corso dello sciopero e delle misure per la riattivazione degli stessi, secondo quanto previsto dalla normativa in tema di sciopero (Legge n. 146/90 e ss.mm.)
Condividi su:

Seguici su Facebook