Come già annunciato nella tarda serata di ieri sono partite questa mattina alle 9 le operazioni di recupero della Panda rossa a bordo della quale, presumibilmente, c’è Vicky Bucci. La vettura è bloccata a largo nelle vicinanze degli scogli e la prima delle cose che verranno fatte in seguito saranno capire se è sempre stata lì oppure ci è arrivata attraverso le correnti.
Viktorine Bucci era scomparsa più di un mese fa a Termoli. Il ritrovamento nel tardo pomeriggio di ieri dopo una nuova ricerca condotta dai carabinieri subacquei di Pescara con il coordinamento dei colleghi della compagnia di Larino e della procura frentana.
Le ipotesi di morte restano due: suicidio o omicidio. Ancora mistero dietro la scomparsa della giovane. A circa 300 metri dal luogo dove è stata localizzata l' auto fu rinvenuto il cellulare che ha dato il via alle ricerche ed era già stata battuta nell’immediatezza della scomparsa. «Sarà il corpo e la macchina a dirci quello che è successo», ha affermato ieri il procuratore di Larino, Isabella Ginefra, presente anche lei alle operazioni di recupero, insieme con il pm Meo, che sono ancora in fase preliminare.

