Consiglio regionale, la prima commissione inizia a lavorare sul bilancio

| di Viviana Pizzi
| Categoria: Attualità
STAMPA
 
Presieduta dal suo Presidente Andrea Di Lucente si è riunita oggi, in modalità videoconferenza, la I Commissione permanente che ha iniziato l’esame dei provvedimenti finanziari e di bilancio proposti dall’Esecutivo regionale e dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale.
Il pacchetto di provvedimenti posti all’attenzione della Commissione è costituito: dal Documento di economia e finanza regionale (DEFR) per il triennio 2020/2022; dal  Bilancio di previsione pluriennale del Consiglio regionale per gli esercizi finanziari 2020-2022 ; dalla “Legge di stabilità regionale anno 2020” e dal “Bilancio di previsione pluriennale per il triennio 2020-2022”. 
Sulla strutturazione e sugli obiettivi dei vari documenti in esame, i Commissari hanno audito, per la Giunta regionale, il Presidente Donato Toma e i quattro Direttori dei Dipartimenti, Mariolga Mogavero, Massimo Pillarella, Claudio Iocca, Manuele Brasiello, e il Direttore del Servizio Bilancio Marilina Di Domenico, per il Consiglio regionale, invece, il Presidente Salvatore Micone e il  Segretario generale Sandra Scarlatelli.
La valutazione dei singoli provvedimenti continuerà nelle prossime sedute della Commissione.

Viviana Pizzi

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK