Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Crisi Stilcoop, Vincenzo Pannunzio: "Tante parole ma nessuna azione concreta"

Il presidente onorario dell'azienda tessile agnonese sprona le Istituzioni a fare la loro parte

redazione
Condividi su:

 

AGNONE. “Non era affatto mia intenzione sollevare battibecchi o polemiche, vista la pesante situazione creatasi sarebbe stato del tutto inutile e non avrebbe giovato a nessuno. Al tempo stesso mi viene spontaneo fare una domanda: ma se da più parti la classe politica locale e regionale ha asserito con forza di essersi impegnata per la causa della Stilcoop moda, oggi dove sono i risultati? Purtroppo la realtà è ben distante dalle dichiarazioni lette in questi giorni sui giornali e vede l’unica azienda presente sul territorio, capace di misurarsi sul mercato italiano ed estero per 26 anni, chiudere i battenti tra l’indifferenza generale”.

Vincenzo Pannunzio, presidente onorario della Stilcoop moda, l’azienda tessile agnonese che dava lavoro a 33 operai e che da fine maggio ha terminato il suo ciclo di produzione per mancanza di commesse, non vuole farsi trascinare nel vortice di chi alza polveroni, allo stesso tempo ribadisce un concetto fondamentale. “Se la classe politica avesse portato risultati concreti sarei stato il primo ad incensarla o applaudirla in pubblica piazza, purtroppo non è stato così”.


E dunque a poco o niente è servito fare qualche incontro o la buona volontà messa in campo da qualche amministratore. “Oggi - prosegue l’ex vice sindaco di Agnone -, come nel caso dell’ospedale il vero problema è capire cosa si vuole fare realmente, fino a quando non si farà chiarezza, credo – conclude – sia tutto inutile”.

Condividi su:

Seguici su Facebook