Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L’Asd Agnone ancora una volta sul podio a Rizzacorno

Attualità
Condividi su:
Giovanni Giaccio

 

È Rizzacorno, nei pressi di Lanciano, ad ospitare la 7° edizione del Memorial Stefania Caporale.
Questa settimana sono quattro le presenze dell’Atletica Agnone.

Il percorso della Rizzacorno, diviso in tre giri e per un totale di circa 8,3 km, era caratterizzato da salite ripide alternate da altrettante discese di notevole pendenza che hanno messo a dura prova i partecipanti.
I nostri atleti, tuttavia, hanno rappresentato egregiamente l’Asd alto Molisana affrontando la gara in modo eccellente e combattendo, per così dire, contro ogni avversità che il percorso poneva loro davanti. Dei quattro partecipanti al Memorial infatti tre sono saliti sul podio.
Stiamo parlando di Angela Marcovecchio, categoria F45, che si è aggiudicata il terzo posto tra le sue coetanee; Raffale De Simone, M60, che come la Marcovecchio è salito sul podio conquistando il terzo posto di categoria. In ultimo, ma non per importanza, ritroviamo il pluripremiato Antonio Magnacca, M65, che si è classificato come primo di categoria.

Abbiamo chiesto infine ad Angela di commentare la competizione: “.La gara è stata molto dura sia per il percorso, in parte accidentato con una forte discesa ed altrettanta salita, sia per il gran caldo. L'organizzazione è stata impeccabile, con vari punti di ristoro, spugnaggio e docce lungo il percorso ed un ristoro finale ben assortito e ben organizzato”.

Condividi su:
Giovanni Giaccio

Seguici su Facebook