"A Natale compra dalle imprese molisane", la campagna promossa da Confcommercio

| Categoria: Attualità
STAMPA

 

 

Da anni nel periodo natalizio Confcommercio Molise promuove una campagna volta a sensibilizzare i cittadini all'acquisto presso i negozi della regione che, per la loro fragilità, corrono il rischio di essere stritolati dalla grande distribuzione e dalle grandi piattaforme on line.

"Una campagna – dichiara il direttore regionale Irene Tartaglia - che da oggi rilanciamo con forza, per questo chiediamo a tutti di concentrare nelle prossime settimane il proprio shopping nei negozi molisani, siano essi fisici che ecommerce. Da sempre crediamo che acquistare nei negozi di quartiere, nei nostri centri storici e nei nostri paesi, sia un gesto di amore verso la nostra terra. Ma in questo periodo critico determinato dalla crisi economica causata dalla pandemia, oltre a rappresentare un gesto di solidarietà, è senza dubbio decisivo per il futuro e per la sopravvivenza sociale ed economica del nostro stesso territorio".

 

Campobasso, 23 novembre 2020

 

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK