Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Abbiamo resistito a sufficienza: è ora di una nuova borsa!

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Se non ci concediamo dei vizi e dei piccoli lussi in tempi difficili, quando? Da qui si parte, in questo articolo, per darci la possibilità (o la scusa, diciamo le cose come stanno) di lanciarci in un acquisto che potrebbe farci tornare il sorriso, sia pure per una settimana. Sarà comunque una settimana vissuta col sorriso sulle labbra, giusto? Ebbene, parliamo di borse: si sa, il nostro rapporto con le borse è simile a quello che instauriamo con le scarpe. L'assunto base è: "Più ne abbiamo, meglio stiamo". Si chiamano "accessori", ma si leggono "necessari": cosa può superare la bellezza di una borsa nuova? Niente, essa è solo pareggiabile. E da cosa? Dalla bellezza di un paio di scarpe nuove. È semplice, è un assunto, probabilmente ci sono studi prestigiosissimi che ne attestano la veridicità (ma non li conosciamo, poco male: chi ha bisogno di uno studio per trovare conferma di un sentimento? Appunto).
Insomma, nelle prossime righe parleremo di borse. State pronti perché ci sarà da prendere appunti!

BORSE, BORSE E, PER CHI ANCORA NON AVESSE INTESO: BORSE!
Eccoci, dunque, grazie alle pagine di un sito leader dello shopping online, Stileo, a parlare di -basta, non lo diremo più, promesso-.
A tracolla, a braccio, a mano, pochette, borsoni, talvolta vere e proprie valigie: di modelli ce ne sono tantissimi e probabilmente qualcuno di essi manca alla nostra collezione. Qualora non fosse così, ecco che ci mancherebbe il giusto colore. Qualora anche l'intera gamma di colori sarebbe al completo per ogni modello (ma, via, è impossibile!), passeremo ai materiali e poi alle sfumature. Siamo inarrestabili. 
Su Stileo, comunque, siamo certi di poter trovare la borsa dei nostri sogni: la primavera 2021 non può attendere e dobbiamo metterci a sfogliare questo campionario di marchi da capogiro. Troveremo borse a tracolla di tutti i materiali, dalla pelle al tessuto, dall'ecopelle alla paglia, e non vorremo fare a meno di un certo modello (per la spiaggia, o forse per l'ufficio, o magari sognando le uscite con le amiche. Bei tempi, che torneranno).
Controllate qui se ancora non credete a quello che diciamo e date un'occhiata alle borse che Liu Jo ha deciso di rendere iconiche per la prossima stagione. 
Vedete che non sbagliavamo? Catene, catenelle, impunture, decorazioni dorate: tutto ciò che è in grado di farci luccicare gli occhi e di atattarsi alla perfezione a quel meraviglioso paio di jeans che custodiamo nell'armadio in attesa di tempi migliori. 
Una borsa per ogni occasione, ecco quello che ci vuole: grazie a siti perfetti, in grado di recapitarci l'oggetto dei nostri desideri sul portone di casa senza alcuno sforzo da parte nostra e -non dimentichiamo!- a un prezzo il più delle volte decisamente più basso rispetto a quello che troveremmo in un negozio fisico (negozio dal quale, al momento, è comunque più sicuro tenersi lontani per via della possibilità di contagio). Insomma, cosa chiedere di più? Un aumento, forse. 
Ma, per quello, non possiamo aiutarvi: tenete conto, però, che con un aumento potreste acquistare più borse. E non solo.

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK