Inaugurazione dell’Anno Giudiziario del Tribunale Ecclesiastico alla presenza del Decano della Rota Romana

| Categoria: Attualità
STAMPA

Il prossimo 19 gennaio sarà inaugurato l’Anno Giudiziario del Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano di Abruzzo e Molise (TEIAM).

Alle ore 16,30 il Moderatore del Tribunale, S. E. Mons. Bruno Forte, Arcivescovo di Chieti-Vasto, presiederà una concelebrazione eucaristica nella Cappella del Seminario Regionale “San PioX”.

Successivamente, alle ore17,30, nell’Aula Magna del Seminario, ci sarà il saluto del presidente della Conferenza Episcopale Abruzzese-Molisana (CEAM), Giuseppe Card. Petrocchi, Arcivescovo dell’Aquila,  a cui seguirà la relazione sull’attività giudiziaria del 2021 da parte del Vicario Giudiziale del TEIAM, don Antonio De Grandis.

Dopo l’intervento di don De Grandis, ci sarà la prolusione di S. E. Mons. Alejandro Arellano Cedillo, Decano del Tribunale Apostolico della Rota Romana sul tema “Principi e fondamenti del sistema processuale”.

 

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK