I Comuni Abruzzesi, già interessati al Progetto ALMOSAVA, confermano la loro intenzione di procedere alla costituzione dell’ALTA ALMOSAVA (Associazione Libera Territoriale nell’ambito ALMOSAVA), una associazione di tipo istituzionale composta da Sindaci o Presidenti di Comunità Montana, in grado di essere presente su tutti i tavoli in cui sia necessario difendere gli interessi del territorio dell’ ALMOSAVA-ALTOSANNIO, vale a dire il territorio dell’alto Molise Sangro Vastese.
In questo contesto si sta tentando ogni strada possibile per evitare che il Comune di Agnone resti fuori dal Progetto. In questa logica, oggi, è stata inviata una e-mail al Comune di Agnone, al suo Sindaco e ai suoi Consiglieri.
ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL SINDACO E DEI CONSIGLIERI DEL COMUNE DI AGNONE,
Il dr. Enzo Patitucci, delegato di 13 Comuni dell'Alto Sangro e dell'Altopiano delle 5 miglia, accompagnato dal sottoscritto Enzo Carmine Delli Quadri, è disponibile, per la fine della prossima settimana, con preferenza per il 19 sera o il 20, ad un incontro anche informale con il Sindaco e con i consiglieri del Comune di Agnone per illustrare i vantaggi di una alleanza tra i Comuni Dell'Alto Molise Sangro Vastese. Io, negli ultimi tempi, sono stato molto polemico con il Comune di Agnone. Pertanto, se la mia presenza fosse sgradita, all'incontro parteciperà il solo Patitucci.
Ai Consiglieri Cacciavillani e Mastronardi, che ci leggono per conoscenza e competenza, chiediamo la cortesia di accertarsi che questa email sia consegnata a tutti consiglieri e di confermarci o meno l'incontro che, volendo può essere limitato anche solo al Sindaco e ai capigruppo.
Distinti saluti.
Enzo Carmine Delli Quadri