AGNONE - Su queste stesse colonne abbiamo riportato le gesta dei nostri atleti locai, abbiamo narrato le loro vicende, raccontato le loro gare in numerosi contesti nonché altrettanti luoghi e scenari; oggi vi diamo una notizia succosa, un’anteprima sportiva di tutto rispetto.
Abbiamo, infatti saputo, che una rappresentanza dell’Asd Atletica Agnone varcherà ancora una volta i confini nazionali per raggiungere l’Olanda nazione che ospita, ormai da 36 anni, la conosciutissima Maratona di Amsterdam.
Sebbene in passato i nostri fidati abbiano preso parte ad altre gare estere raggiungendo mete come Vienna, Barcellona, New York, l’emozione è sempre grande sia per il partecipante che per la famiglia che, a casa, aspetta di conoscere l’esito. Ogni volta è una competizione della squadra, una gara per tutti.
Quest’anno, come dicevamo, quindi, una rappresentanza dell’Asd Agnone parteciperà insieme agli amici, nonché ex compagni di squadra, del team dell’Isernia Pentria il prossimo 21 Ottobre alla 37esima edizione della conclamata gara.
Essendo la prima volta che il team si iscrive a questa competizione non sappiamo cosa aspettarci sebbene siamo sicuri che la rappresentanza molisana è in buone mani.