Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Avvio anno scolastico, Sabatini: “Si torna alla normalità”

Il Direttore dell’USR Molise: “È essenziale il comportamento di ciascuno”

Condividi su:

 

 

 

Il messaggio alle studentesse, agli studenti e all’intera Comunità scolastica del Molise del Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale, Anna Paola Sabatini, in occasione dell’avvio delle lezioni:

 

Inizia un nuovo anno scolastico e, con esso, una nuova avventura. Un “in bocca al lupo” a tutta la nostra Comunità scolastica, ma soprattutto un grande abbraccio a tutte le nostre studentesse e ai nostri studenti. Ragazzi, è un anno importante, si ritorna alla normalità, ma la mia raccomandazione, ora più che mai, è davvero quella di non abbassare la guardia rispetto alle regole che in questi ultimi anni abbiamo imparato per difenderci dal covid. 

È una indicazione tanto più importante proprio perché i filtri che abbiamo a disposizione sono sempre meno e diventa sempre più essenziale il comportamento di ciascuno di noi per continuare a godere di questa situazione di raggiunta normalità che abbiamo conquistato. Quindi, davvero, Buon Anno Scolastico a tutti. Impegnatevi, non risparmiate alcuna energia, perché in questa ricetta c’è il risultato per il vostro futuro. Buon Anno Scolastico a noi e a tutti voi!

 

 

 

Campobasso, 13 settembre 2022               

Condividi su:

Seguici su Facebook