Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: la classifica

Condividi su:

Nella classifica di calcio la squadra che ottiene la prima posizione è quella della Reggina. Pippo Inzaghi nonostante tutto è il migliore e continua a vincere anche contro il Brescia che resta nella seconda posizione. La terza posizione è del Frosinone mentre il Bari resta al 4 posto. 

Le squadre 

Il mondo del calcio sembra essere lo sport più favorito tra i Bookmakers come slot10, dove oltre che a poter seguire queste partite tramite scommesse sportive, è possibile trovare anteprime sulle competizioni, statistiche, pronostici e tanto altro inoltre gli utenti appassionati hanno la possibilità anche di acquisire bonus e premi. Nella partita Parma-Ascoli si termina con 3-1 con tre bellissimi gol segnati da Gennaro Tutino, Roberto Inglese e Dennis Mann. Nella sfida tra il Como e la Spal tanta difficoltà che si conclude con un pareggio nonostante l'assist di Francesc Fàbregas Soler e la doppietta di Patrick Cutrone. Altri  pareggi tra Sudtirol-Cosenza e Venezia e Pisa dove nessuno porta nulla a casa, il Genoa ottiene tre punti, ma la Reggina resta in prima posizione con 15 punti grazie ai gol dei calciatori Riccardo Gagliolo, Giovanni Fabbian e Gabriele Gori. La squadra del Frosinone che lotta verso il terzo posto in classifica batte il Palermo e raggiunge 12 punti, mentre il Bari vince contro il Cagliari grazie a Walid Cheddira guadagnadosi il quarto posto. L'Ascoli viene sconfitto contro la squadra del Parma e resta all'undicesima posizione della classifica.

Verso la vittoria grazie a Pippo

Per contrastare la caccia e i cacciatori, si è reso attvo il telefono che si occupa di questo enorme problema che l'Anti caccia dell'associazione AIDAA ha ideato per segnalare le violazioni per la difesa degli animali e dell'ambiente dove per saperne di più si può cliccare su questo link. E' Pippo Inzaghi quello che resta in alto alla classifica, la Reggina, una squadra che pare non si ferma più con l'obiettivo di volare verso il grande successo. I calabresi sembrano voler raggiungere la Serie A, si sono avviati con con tutte le loro forze pur di ottenere la vittoria verso un campionato pieno di sorprese e Pippo Inzaghi ci sta riuscendo. Nononstante tutte le partite giocate finora, si stanno dimostrando una squadra con ottime prestazioni dove sono arrivati senza alcun problema a raggiungere 15 punti, 14 reti realizzati e 2 subite. La prossima partita da affrontare sarà contro il Modena, ma al tecnico non fa paura e continuerà sicuramente a stupire. Anche la tifoseria calabrese è tornata con entusiasmo a gridare vittoria per la sua squadra, soprattutto da quando è arrivato Pippo Inzaghi.

La Reggina

Poichè senza Pippo Inzaghi, forse la Reggina non ce l'avrebbe fatta, ma diciamolo, adesso però ha ripreso alla grande poichè  ne è sempre uscita vittoriosa contro gli altri club, almeno per il momento! Nonostante tutto anche i calciatori hanno ripreso vita, ma un'attenzione particolare va soprattutto a Jeremy Menez che è stato ben preparato e completamente rigenerato dal nuovo allenatore Pippo Inzaghi. Non sappiamo ancora se vincerà il campionato, ma da come sembra già fanno tremare le gambe ai loro avversari, tuttavia la squadra della Reggina se lo merita dopo tanto tempo, come merita di essere nella prima posizione della classifica del campionato. 

Condividi su:

Seguici su Facebook