Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Congresso costituente Pd, incarico nazionale per Vittorino Facciolla

Segretario Pd MOLISE, Facciolla: Grato alla Segreteria nazionale che lo ha proposto e ai Segretari regionali di tutte le regioni che hanno scelto all'unanimità di affidare a me l'incarico di coordinare i lavori

Condividi su:
Incarico  nazionale per il segretario regionale del Pd Vittorino Facciolla che è stato chiamato a coordinare i segretari regionali per la nomina dei membri territoriali nel comitato costituente.
 Ecco la sua dichiarazione:
 
"A breve si aprirà la delicata fase precongressuale che porterà tutti gli aderenti al Partito Democratico a confrontarsi per eleggere, il prossimo 19 febbraio 2023, il nuovo leader politico del partito.
Sono grato alla Segreteria nazionale che lo ha proposto e ai Segretari regionali di tutte le regioni che hanno scelto all'unanimità di affidare a me l'incarico di coordinare i lavori per l'individuazione dei rappresentanti delle segreterie regionali, di federazione e dei circoli che dovranno comporre il comitato costituente.
Sono onorato che la scelta sia ricaduta su di me e allo stesso tempo sono consapevole del grande e delicato lavoro che ci aspetta ma sono anche soddisfatto perché questa nomina è anche un chiaro segno di riconoscimento per l'intero Partito Democratico del Molise.
E adesso, al lavoro!"
Condividi su:

Seguici su Facebook