Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Unimol, dal 18 luglio le domande per i corsi a numero programmato per le professioni sanitarie

Condividi su:

CAMPOBASSO. Via alle domande per le iscrizioni ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie attivati presso il Dipartimento di Medicina e Scienze della Salute Pubblicato dall’Università degli studi del Molise.

L’Unimol ha pubblicato il bando elativo alla selezione per l’ammissione ai corsi 2023/24 di Infermieristica (150 posti), Fisioterapia (30), Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (25) e la novità di Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia (30).

 

Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente on line, seguendo la procedura presente sul Portale dello studente, attiva dal 18 luglio fino alle ore 12 del 4 settembre. La prova di ammissione si svolgerà il 14 settembre.

Condividi su:

Seguici su Facebook