Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Conferenza su donne, pace e sicurezza, Natalina Cea, molisana di Vastogirardi, incontra il ministro libico degli Affari Sociali, Wafaa Al-Kilani

"Promuovere la pace e la sicurezza delle donne è fondamentale per un futuro migliore".

Condividi su:
HoM, Natalina Cea, molisana,  di Vastogirardi a capo di Eubam Libia, ha incontrato il ministro libico degli Affari Sociali, Wafaa Al-Kilani, per discutere dell'imminente Conferenza su donne, pace e sicurezza, compresa la gestione delle frontiere, che sarà organizzata nell'ambito dell'iniziativa One Desert. Promuovere la pace e la sicurezza delle donne è fondamentale per un futuro migliore.
 
Competenze, professionalità ed esperienza. ci sono tutti questi ingredienti nel curriculum di Natalina Cea,  nominata  nel 2021 dal Consiglio della Ue a capo di Eubam Libia, una missione cruciale di assistenza per il controllo dei confini del Paese africano e anche per il tema di sicurezza nazionale italiano collegato all?immigrazione.
Condividi su:

Seguici su Facebook