AGNONE – Venerdì 27 agosto al cinema-teatro ‘Italo Argentino’ è in programma il film ‘La nostra vita’ diretto da Daniele Luchetti con Raoul Bova, Elio Germano, Isabella Ragonese e Luca Zingaretti. Indiscrezioni dell’ultima ora ammettono che per quella data in sala, durante la proiezione della pellicola, potrebbe esserci proprio Elio Germano, l’attore di origini molisane (i genitori sono di Duronia, ndr), premiato con la palma d'oro al festival di Cannes come migliore attore della kermesse con il film ‘La nostra vita'.
Su un possibile arrivo di Germano all’Italo-Argentino, i responsabili della struttura culturale non si sbilanciano ma nel frattempo hanno intensificato i contatti affinché l’attore possa essere presente ad Agnone per la fine del mese prossimo.
“Tutto dipenderà dai molteplici impegni lavorativi che Germano in questo periodo deve affrontare in l’Italia e all’estero – confidano dall’Italo Argentino – ma, considerati gli ottimi rapporti che ci legano al papà dell’attore, confidiamo in una sortita di Germano in alto Molise, la quale inutile ribadirlo, farebbe felice i tantissimi fans”. Nelle prossime settimane – concludono dall’Italo Argentino – sapremo in via ufficiale se Germano potrà essere ad Agnone o meno.
In migliaia incrociano le dita...

