Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Doppio incendio a Campobasso: cause al vaglio degli inquirenti

Condividi su:
Questa notte a Campobasso (ore 2:30 circa)  due i roghi avvenuti contemporaneamente; uno tra Piazza Vittorio Emanuele e viale Elena, l'altro su Corso Bucci. Sul posto una squadra VVF, con due mezzi, che ha estinto celermente i citati roghi ed evitato il peggio... le aree interessate sono state circoscritte e messe in sicurezza... sul posto intervenuta anche una locale volante del 113..
cause eventi al vaglio degli inquirenti...

Doppio incendio a Campobasso: Vigili del Fuoco e Polizia sulle tracce dei responsabili

 Questa notte, intorno alle 2:30, Campobasso è stata teatro di un doppio incendio che ha messo in allarme le autorità locali. I due roghi sono divampati contemporaneamente, uno tra Piazza Vittorio Emanuele e viale Elena, mentre l'altro si è sviluppato lungo Corso Bucci. Fortunatamente, grazie all'intervento rapido di una squadra dei Vigili del Fuoco, supportata da due mezzi, le fiamme sono state domate prontamente, evitando conseguenze più gravi.

Le aree coinvolte sono state delimitate e messe in sicurezza, con l'intervento anche di una volante del 113 per garantire la sicurezza del luogo. Al momento, le cause di entrambi gli eventi sono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che stanno cercando di fare luce su quanto accaduto.

 
 
 
 
 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook