Oggi, in occasione della festa dell'Epifania, la tradizione dell'arrivo della Befana ha animato anche la Casa di Riposo "La Tavola Osca" di Agnone, regalando ai suoi ospiti un momento di grande sorpresa e felicità . La figura della Befana, vestita e pronta a portare i doni, è stata impersonata con grande affetto da Paola Camperchioli, figlia di una delle ospiti della struttura, che ha portato un sacco pieno di dolci e regali.
L'emozione dei residenti è stata palpabile nel momento in cui la Befana ha varcato la soglia della struttura, portando con sé sorrisi e calore. Ogni ospite ha ricevuto una calza con dolciumi e altri regali, frutto dell'affetto dei propri familiari e da parte della struttura. Dopo la celebrazione della Santa Messa,ha officiato Don Onofrio Di Lazzaro,la giornata è stata caratterizzata da un'atmosfera festosa, arricchita da canti, balli, musica e un buffet ricco di prelibatezze che ha coinvolto tutti gli ospiti, i familiari e gli operatori, in un clima di allegria e condivisione.
Un momento speciale che ha reso l'Epifania ancora più magica per gli anziani ospiti della Tavola Osca, dimostrando come le tradizioni possano essere un'importante fonte di gioia e comunità , anche in una struttura di assistenza.