Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Teatro e solidarietà, 'I Giocondieri' raccolgono fondi per Fidas e Associazione Carabinieri

Lo spettacolo domani sera all'Italo Argentino. Biglietto di entrata a 5 euro

Condividi su:

AGNONE. Altomolise.net torna a parlarvi di teatro per ricordare a tutti i nostri lettori che domani uno spettacolo, ormai diventato noto, renderà affollato il Teatro Italo-Argentino.
La compagnia de “I Giocondierisabato 16 marzo infatti andrà in scena con la rappresentazione “Adduvoina chia eye patreme” nell’ambito del progetto Teatro e solidarietà promosso dall’amministrazione provinciale di Isernia.
In genere, i nostri attori compaesani hanno partecipato all’iniziativa favorendo, con i proventi dei loro spettacoli, alcune associazioni presenti sul territorio molisano (come l’Unitalsi). Quest’anno la novità: non solo gli attori andranno in scena nel teatro agnonese bensì raccoglieranno denaro per il nucleo locale della Fidas (Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue) e per la delegazione del paese dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Sembra inutile per noi ricordare la funzione dei due gruppi di volontariato poiché ogni cittadino conosce, ormai da anni, il ruolo attivo che queste svolgono nella nostra piccola realtà. Oggi come oggi è sempre più difficile raccogliere denaro per gruppi come questi, poiché è noto che non né circoli molto. Per questi motivi, è di fondamentale importanza che l’alto Molise accorra domani e partecipi alla serata.
Con un biglietto, che pagherete con un offerta a partire da 5 euro, godrete di un esilarante spettacolo e aiuterete queste due associazioni a continuare con il proprio operato.

Condividi su:

Seguici su Facebook