Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Fiera delle campanelle: vendite niente male

Condividi su:

AGNONE - Piazza XX settembre nella giornata di ieri è stata teatro di due eventi: primo tra tutti la commemorazione della Giornata della Liberazione; in secondo luogo è stata location per la Fiera delle campanelle e dell’artigianato artistico.
Oggi, perciò, abbiamo contattato la signora Anna, fondatrice del mercatino ed attuale organizzatrice, per chiederle: com’è andata ieri?
Anna, al telefono, ha risposto “Il mercatino è andato veramente bene; abbiamo lavorato un po’ tutti; qualche problema lo ha avuto la signora che vendeva la manufatti in lana, forse perché fuori stagione. Per il resto, però, siamo tutti soddisfatti. C’è stato un momento in cui ci siamo innervositi poiché dalle 20 presenze confermate, ci siamo ritrovati in 8 però alla fine devo dire che comunque siamo riusciti a cavarcela lo stesso. Ora iniziamo già a prepararci per la prossima edizione che si terrà l’11 Agosto 2013. Confido che artigiani, agnonesi e non, si uniscano a noi e che ci sia sempre più partecipazione.”
Una chiamata sintetica durante la quale abbiamo percepito ancora entusiasmo; la signora Anna è pronta a tornare all’attacco colorando la piazza Agnonese con manufatto made in Italy a basso costo. Agosto è ancora lontano ma Anna già scalpita infatti prima di concludere, augurandoci buona giornata, la simpatica signora vastese ci dice “Corro a fare altre campane!”

Condividi su:

Seguici su Facebook