Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Asl snobba il senatore stellato Castaldi

Da mesi il suo staff tenta di fissare un appuntamento con i vertici dell'azienda sanitaria

Condividi su:

CELENZA SUL TRIGNO - La Asl snobba un senatore della repubblica. E' la denuncia fatta da Pietro Smargiassi, esponente vastese del Movimento 5 Stelle, nel corso del consiglio monotematico che si è tenuto ieri pomeriggio a Celenza sul Trigno. 

Prendendo la parola durante il dibattito sui tagli alla sanità e al servizio di guardia medica in particolare, Pietro Smargiassi, che dovrebbe essere il futuro candidato del M5S alle regionali, ha puntato l'indice contro la classe politica colpevole di non aver saputo trovare contromisure ai tagli alla sanità.

"Il problema dei progressivi tagli alla sanità e anche alla guardia medica parte dal 1995. - ha dichiarato in aula Smargiassi - Cosa ha fatto la classe politica vastese in tutti questi anni per assicurare il mantenimento dei servizi sanitari sul territorio? La Asl non può fare altro che tagliare gli sprechi, ma è la politica che deve trovare soluzioni alternative. Infine, - ha aggiunto l'esponente del Movimento 5 Stelle - da quattro o cinque mesi abbiamo chiesto un incontro, a nome del senatore Castaldi, con i vertici della Asl e il direttore Flacco in particolare. Abbiamo mandato diverse email, ma dagli uffici della Asl continuano a rimpallarci, senza mai fissare un appuntamento".

I dirigenti della Asl, quindi, snobbano un senatore della repubblica, forse solo perché non è un rappresentante dei partiti "ortodossi", ma di un movimento per certi versi rivoluzionario.

Condividi su:

Seguici su Facebook