Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ti amo da morire: gli ultimi due eventi del 2013

Prosegue la campagna di sensibilizzazione del Psi

Condividi su:

Ti amo da morire: gli ultimi due eventi del 2013
Va a concludersi in bellezza questo primo anno di ‘Ti amo da morire’, campagna di sensibilizzazione contro il grave problema del Femminicidio, lanciata a settembre dal Psi Molise.
Dopo il lancio, avvenuto ad Agnone, il partito ha già organizzato numerosi eventi ed iniziative volte alla raccolta di fondi da investire in un opera di educazione e promozione di una cultura che combatta questa tipologia di fenomeni. Dunque ad Agnone il prossimo 24 dicembre, in concomitanza della ‘Ndocciata della Vigilia, saranno venduti ancora una volta i gadget, in prossimità di Piazza Vittoria.
Cinque giorni dopo, il 29 dicembre, alle ore 21, chi vorrà potrà raggiungere Isernia per partecipare gratuitamente ad un concerto che si terrà nell’auditorium pentro, organizzato con la collaborazione della comunità di San Egidio. Il cartellone per la soiree prevede uno spettacolo animato da cantanti ma anche dalla narrazione di qualche storia nonché una proclamazione di versi.
“Per concludere questo primo anno, abbiamo pensato di fissare altri due appuntamenti” ha raccontato Pasqualino De Mattia, tra gli ideatori del progetto. “Questa volta siamo stati fortunati. Giorgio Marcovecchio, che ha dimostrato come sempre una profonda sensibilità, ha dedicato il presepe di quest’anno al tema della campagna che abbiamo inaugurato a settembre dunque la vendita dei gadget del 24 dicembre va ad incastrarsi perfettamente. Per quanto riguarda l’evento del 29, invece,” conclude De Mattia “l’idea è quella di offrire una serata tranquilla e rilassante a costo zero e con uno sfondo impegnato. Intrattenere sensibilizzando!”

Condividi su:

Seguici su Facebook