Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Furto di capi di abbigliamento, denunciati due vastesi

Incastrati grazie alle immagini dell’impianto di video sorveglianza

redazione
Condividi su:

Nei giorni scorsi il titolare di un negozio di abbigliamento ubicato presso il centro commerciale “Costa Verde” di Montenero di Bisaccia, aveva denunciato il furto di alcuni capi di vestiario.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione, i quali  hanno eseguito un attento esame delle immagini ricavate dall’impianto di video sorveglianza.
Proprio grazie a queste ultime, i militari sono riusciti a giungere all’identificazione di P.C. 42enne e L.G.P 31enne entrambi da Vasto, poi risultati essere coniugi, quali autori del furto.
Al termine degli accertamenti di rito gli interessati quindi, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Larino, in stato di libertà, per furto aggravato.

Condividi su:

Seguici su Facebook