Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

‘Lettere dal fronte, Capracotta a 100 anni dalla Grande Guerra’

Sesta edizione del Premio letterario

| di Michele Marchese
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

CAPRACOTTA – Si intitola “Lettere dal fronte, Capracotta a 100 anni dalla Grande Guerra” la sesta edizione del Premio letterario bandito dall’amministrazione comunale di Capracotta con la collaborazione della locale Pro Loco.
“La partecipazione al concorso è aperta a tutti, italiani e stranieri, senza limiti d’età e non comporta il pagamento di alcuna quota d’iscrizione. È aperta anche alla partecipazione di scolaresche frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado”, come si legge nel manifesto del Premio letterario presente sul sito istituzionale del comune di Capracotta.
Si potrà partecipare inviando un racconto in italiano che abbia come tema una lettera dal fronte, sia essa reale che inventata.
Adesione ed opera dovranno essere inviate tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica concorsoletterario@capracotta.com oppure si potrà inviare l’opera all’indirizzo: Comune di Capracotta, Piazza Stanislao Falconi n.3, 86082 Capracotta (IS).
L’opera dovrà pervenire entro e non oltre il 30 giugno 2015.
La premiazione dei primi tre classificati avverrà ad agosto prossimo a Capracotta, quando ci sarà un convegno commemorativo della Grande Guerra.
Per maggiori informazioni: www.capracotta.com.

Michele Marchese

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK