Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Cupello: dolore e costernazione per la scomparsa dell'ex sindaco Panfilo Di Silvio

Fu anche assessore provinciale

| di redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

CUPELLO - Dolore in tutto il Vastese per la prematura scomparsa di Panfilo Di Silvio, venuto a mancare questa sera a Bologna, dove stava combattendo con una malattia.

Di Silvio, avvocato, è stato un apprezzata politico nello scenario vastese e regionale. Ha ricoperto la carica di sindaco di Cupello per due legislature, dal 1994 al 2004. In Provincia, durante l'amministrazione Coletti, è stato presidente del consiglio provinciale e assessore alla Cultura.
Nel territorio è stato tra i principali protagonisti e ideatori del consorzio intercomunale del Civeta e del Patto territoriale Trigno-Sinello. In tanti lo ricordano per la sua onestà intellettuale e coerenza, qualità oggi sempre più rare.

Fonte: iltrigno.net

redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK