ROMA - Metti una sera a cena con il premier Silvio Berlusconi. Al tavolo anche il manager molisano e amministratore delegato di Alitalia, Rocco Sabelli.
E' accaduto mercoledì scorso quando Berlusconi, come fatto in un recente passato, ha organizzato una cena a Palazzo Grazioli nel quadro degli incontri noti sotto la cornice dell''Italia del fare'.
Si tratta, cioè, di incontri conviviali ristretti in cui il presidente del Consiglio via via riceve esponenti del mondo dell'imprenditoria. Particolarmente intenso il via vai al portone di Palazzo Grazioli. In concomitanza con quanto organizzato dal premier a Palazzo Grazioli, un evento organizzato dalla societa' 'Reti' di Claudio Velardi.
Nonostante l'acquazzone, che si è abbattuto sulla capitale mercoledì, il 'traffico' in entrata è stato smistato da una coppia di hostess con relative liste di invitati per il secondo evento, mentre gli ospiti di Berlusconi erano, con tutta evidenza quelli che accedevano allo scalone del palazzo presidiato dagli uomini della sua scorta.
Ed è da questo ingresso che sono entrati, tra gli altri, gli a.d. di Alitalia, Rocco Sabelli, e di Vodafone Italia, Paolo Bertoluzzo, oltre a Bernabò Bocca di Federalberghi.