Trignina - All'altezza del chilometro 35, in prossimità degli svincoli di Schiavi d'Abruzzo e San Martino (Contrada Vallecupa) continuano i lavori per il consolidamento ed adeguamento sismico del viadotto.
L'operazione, il cui costo si aggira intorno ai 3 milioni di euro ha preso avvio nel periodo tra aprile e maggio 2014 mentre la consegna è prevista per il prossimo luglio, ragion per cui gli automobilisti si troveranno ancora per molto ad avere a che fare con i 'lavori in corso'. Con il maltempo che imperversa si spera non ci siano dei ritardi per la consegna anche se in altri tratti della stessa strada statale (come all'altezza di Lentella - leggi su iltrigno.net) i disagi continuano e si ripetono a cadenze precise.
A proposito di questi disagi, datato 26 febbraio, è un comunicato reso noto dal sindaco di Lentella, nonchè portavoce di un comitato di cittadini, Carlo Moro il quale minaccia di bloccare il traffico sulla strada statale. La drastica decisione è giunta in seguito al nuovo allagamento di cui si parla poc'anzi visto che si ripresenta puntualmente. Moro fa sapere alle autorità che se non verranno effettuati i dovuti lavori il giorno 7 marzo prossimo si svolgerà una manifestazione di protesta proprio all'altezza dello svincolo di Lentella.
Maggiori dettagli si trovano su www.iltrigno.net