Quattro sono i posti messi a disposizione dal comune di Agnone per altrettanti volontari da impiegare nel servizio civile dal titolo 'I Giovani per la Valorizzazione di Agnone', facente parte del settore Patrimonio Artistico e Culturale.
Il limite minimo di età è di diciotto anni mentre quello massimo è ventotto. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del prossimo 16 aprile e redatte secondo il modello denominato allegato 2, aggiungendovi la fotocopia del documento d'identità e corredata dalle informazioni inserite nell'allegato 3.
I metodi di consegna di suddetti documenti potrà essere l'invio a mezzo di Posta Elettronica Certifica (PEC) all'indizzo del comune di agnone (comune.agnone@legamail.it) facendo attenzione che ogni singolo documento sia in formato pdf. Si può altresì inviare la documentazione a mezzo di posta tramite raccomandata A/R o, in alternativa, si può consegnare tutto a mano presso gli sportelli comunali. E' inoltre possibile presentare una sola ed unica domanda di presentazione al progetto, pena l'esclusione.
Le selezioni verranno infine effettuate direttamente dal comune di Agnone che comunicherà le proprie scelte attraverso il proprio albo pretorio.
Per maggior chiarezza alleghiamo anche l'avviso reso noto dal comune che si trova qui, il bando regionale, e la scheda del progetto agnonense.