Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ripartono i lavori a Capracotta nell'ambito del progetto 6mila campanili

Il Sindaco Monaco: 'è un processo molto importante per la nostra città'

Condividi su:

CAPRACOTTA - Ripartono, come avevamo preannunciato  i lavori nel centro del paese finanziati dal progetto 6mila campanili (leggi). Di seguito riportiamo le parole postate direttamente dal sindaco Antonio Monaco:

Dopo la lunga pausa invernale ricca di abbondanti nevicate, riprendono i lavori edili. In questi giorni, come vedete dalla foto, sono ripresi i lavori di riqualificazione del centro abitato di Capracotta.
Iniziamo con Via Carfagna per poi proseguire lungo Corso S. Antonio, Piazza Falconi e Via S. Maria delle Grazie. Altri interventi, nell’ambito dello stesso progetto, sono previsti in Via Michelangelo e Via Risorgimento.

Gli interventi sono stati finanziati all’interno del progetto del Ministero della Infrastrutture denominato “6mila Campanili”. E’ un passaggio molto importante per la nostra località perché grazie a questo ulteriore intervento (del valore di un milione di euro) messo in atto dall’amministrazione comunale, Capracotta vedrà un notevole miglioramento eccezionale della viabilità interna.

L’attenzione prestata da parte dell’amministrazione, l’impegno costante e quotidiano, vengono ripagati. A lavori ultimati tutti beneficeremo del nuovo e bellissimo aspetto estetico del “cuore di Capracotta”. Si tratta di lavori che interesseranno la parte centrale del paese, il cuore della nostra località. Causeranno certamente dei disagi, per questo chiediamo la comprensione di tutti, dei residenti e di coloro che raggiungeranno Capracotta nelle prossime settime e nei prossimi mesi.

Condividi su:

Seguici su Facebook